Religiositá e misticismo per Pasqua in Puglia trovano, nelle architetture degli antichi nuclei, i luoghi privilegiati per i riti della settimana santa in puglia.
Il mistero degli incappucciati, delle marce funebri, avvolge le cattedrali romaniche, le viuzze lastricate che si schiudono alla vista del turista, attento ad ascoltare i suoni, i racconti che ogni pietra, sussurra. I riti della settimana santa in Puglia costituiscono un’occasione per conoscere aspetti meno noti ma ugualmente affascinanti.
Quindi, racconti portati dal vento, testimone delle storie di popoli e culture che qui si sono intrecciate perchè la Puglia è storia. E Pasqua in puglia è un periodo magico.
Masseria Le Terrazze di Serranova, nel cuore della Riserva di Torre Guaceto ha creato una vacanza pet friendly per Pasqua in Puglia 2019, ideale, per coppie o per viaggiatori single.
Prima di tutto, la terra di Puglia è quella dei muretti a secco, dei riti della settimana santa, dei piatti della tradizione, dei Trulli di Alberobello, dei Borghi di Polignano, Monopoli, della campagna di Carovigno. In pochi giorni scoprirai il cuore della Puglia, nella nostra masseria, gustando l’ospitalità della nostra gente.
Pasqua in Puglia – I riti della settimana santa, prevede:
– 3 notti in trattamento B B della nostra prima colazione a buffet;
– Escursione guidata alla Riserva di Torre Guaceto il 21 aprile;
– Pranzo di Pasqua;
– Ape Calessino tour per la ciclovia degli Ulivi secolari (20 aprile)
Quando: Dal 19 al 22 aprile 2019
Doppia uso singola: + 50%